Hotel **** Jeanne d'Arc - Lourdes

UN LUOGO RICCO DI STORIA PER UN FINE SETTIMANA, UNA BREVE FUGA O UN LUNGO SOGGIORNO

In un'atmosfera a volte "affascinante", a volte "barocca", l'Hotel Jeanne d'Arc **** di Lourdes apre le porte da aprile a fine dicembre con un team riconosciuto per la qualità del servizio e la gentilezza.

Con 205 camere climatizzate, 15 camere adatte ai disabili, 5 sale da pranzo, 2 ristoranti e un parcheggio per autobus, l'hotel Jeanne d'Arc è apprezzato dai gruppi numerosi e offe allo stesso tempo intimità e tranquillità agli ospiti di passaggio.

Nelle aree dedicate alla convivialità, apprezzerete i grandi spazi ricchi di classe ed eleganza, l'atmosfera calda e familiare e le attenzioni che vi daremo durante il vostro soggiorno, sia che siate in famiglia, in gruppo o con la diocesi.

Situato vicino al Santuario e all'ospedale Saint Frai, la Porta di San Giuseppe è raggiungibile in pochi minuti. La città mariana è nota per essere un grande luogo di raccoglimento per migliaia di pellegrini provenienti da tutto il mondo, da quando Bernadette Soubirous ha incontrato "la Signora in bianco" durante le 18 apparizioni. Affascina e sorprende coloro che vengono per la prima volta.

Punto di partenza per scoprire i Grandi Siti degli Alti Pirenei, Lourdes è la tappa ideale per partire alla conquista delle alte vette come Tourmalet, Picdu Midi, Cauterets o Cirque de Gavarnie.

Godetevi un soggiorno con noi per evadere...

NOTIZIE
img01
img01
img01
img01

HOTEL JEANNE D'ARC
1, rue Alsace Lorraine 65 100 Lourdes
Tel : + 33 (0) 5 62 94 35 42 - Fax : + 33 (0) 5 62 42 76 91
info@hoteljeannedarclourdes.com